La maglia di Leonardo Bonucci, quella della stagione 2016-2017 con cui ha raggiunto le 300 presenze in campo con i bianconeri, da oggi è entrata ufficialmente allo Juventus Museum. Un traguardo che il difensore ha voluto celebrare oggi su Instagram.
LEGGI ANCHE: Atalanta-Juventus streaming live, ecco dove e come vedere il match
Queste le parole scritte dal centrale italiano sul social network: “Giornata emozionante e che mi rende orgoglioso di ciò che insieme abbiamo costruito in questi anni. Sono pochi i privilegiati entrati a far parte di questa storia in bianco e nero. Mi sento fortunato perché, dopo un periodo lontano da casa, sono di nuovo qui per continuare a crescere e a vincere con questa maglia”.
LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, Allegri: “Fatte buone cose, ma non abbiamo vinto niente”
Bonucci ha quindi concluso: “Nella speranza di poter di nuovo varcare la porta del Museo con maglie altrettanto importanti colgo l’occasione per ringraziare chi in queste 300+40 partite nella Juventus, ha creduto in me e ha tifato per me. Grazie a Voi per quello che mi avete dato. Da oggi ancora più uniti per grandi battaglie che ci porteranno a raggiungere grandi obiettivi. #LB19 #FinoAllaFine”.
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.
Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…
Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.
Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.
Analisi della formazione del Grifone in vista della partita contro la Juventus.