CALCIOMERCATO INTER – Due giorni fa Sergej Milinkovic-Savic ha effettuato finalmente una rete e ritrovato sorriso. Il centrocampista serbo, dopo ben 90 giorni di digiuno, è riuscito a ritrovare la gioia del gol nella sfida dello stadio Olimpico, vinta dalla sua Lazio per 3-1 contro il Cagliari. Una marcatura che però non ha affatto allontanato definitivamente lo spettro della possibile cessione. Il centrocampista, croce e delizia di tutti i fantallenatori, potrebbe ritrovare verve e linfa vitale nella seconda parte di stagione. Ulteriori dettagli su probabili formazioni della 18a giornata su www.fantagazzetta.com
LEGGI ANCHE: Inter-Napoli probabili formazioni: tornano Vecino e Asamoah
Una vendita da parte del club biancoceleste che è sembrata in procinto di essere effettuata per cifre faraoniche nel corso della scorsa sessione calciomercato. E se l’ipotesi addio non pare essere per nulla allontanata, lo stesso non si potrebbe dire anche per il valore del cartellino del giocatore. Una valutazione che in questi ultimi mesi si è più che dimezzata, bastando adesso per ottenerlo “solo” 50 milioni più euro a fronte dei più di 100 rifiutati circa sei mesi fa dal presidente dei capitolini, Claudio Lotito.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Nainggolan sospeso: riprende quota l’ipotesi Cina
Uno scenario che però avrebbe un risvolto di medaglia positivo per la Lazio. La società biancoceleste infatti può ora beneficiare della presenza di molteplici club pronti a darsi battaglia per Milinkovic-Savic. Tra questi troviamo l’Inter di Beppe Marotta che potrebbe presto partire all’assalto del centrocampista per la prossima estate nel caso non si concretizzasse il sogno Luka Modric. Una trattativa per l’ex Partizan che però non si preannuncia per niente facile a causa della concorrenza della Juventus in Italia e di altri top club in giro per l’Europa.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…