CALCIOMERCATO MILAN – Rino Gattuso si gioca la sua permanenza sulla panchina del Milan nelle ultime due partite del 2018. Chi invece avrebbe già deciso il suo futuro sarebbe invece Gonzalo Higuain. Il Pipita avrebbe scelto di concludere la sua esperienza con la maglia rossonera dopo appena sei mesi. Nessun dubbio da parte dell’attaccante argentino anche sulla destinazione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, avanza Conte in caso di esonero di Gattuso
La punta albiceleste vorrebbe infatti raggiungere il suo mentore Maurizio Sarri al Chelsea. Una trattativa giĂ aperta quella tra il club meneghino e quello londinese. Un canale, secondo quanto riportato da SportMediaset.it, portato avanti da Leonardo e Marina Granovskaia, da qualche settimana a stretto contatto per gli affari Bakayoko e Fabregas.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leonardo vuole un big: ecco il nome per Gattuso
Due i possibili esiti a seguito di questi colloqui: il primo potrebbe vedere Higuain ai Blues, salvo approvazione da parte della Juventus, in prestito con diritto di riscatto a giugno in capo agli inglesi. Allo stesso tempo il Chelsea presterebbe Alvaro Morata al Milan per 18 mesi. Il secondo esito invece vedrebbe uno scambio di prestiti reciproco per sei mesi seguito da uno scambio di cartellini alla pari una volta che la società rossonera avrà provveduto ad effettuare il riscatto di Higuain dal club bianconero. La sostanza però non cambierebbe: con il Pipita pronto a volare in Inghilterra e l’attaccante spagnolo finire alla corte di Rino Gattuso.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…