-> Leggi anche Udinese-Frosinone 1-1: Pagelle, Highlights e tabellino del match
Solito ballottaggio in difesa per il tecnico spallino Semplici. Nell’ultimo turno è rimasto a riposo Felipe che però dovrebbe riprendere posto nella linea a tre. Bonifazi se la gioca con Cionek. A centrocampo va verso il recupero Missiroli ma mancherà per squalifica Kurtic. Ballottaggio Valdifiori Everton Luiz pero una maglia da titolare. Davanti possibile conferma per Paloschi. Antenucci e Petagna lottano per un posto. Come detto tra i bianconeri mancherà Behrami. Con Mandragora e Fofana a centrocampo ci sarà De Paul. Attenzione al possibile impiego di Barak. In difesa prova a scalare le gerarchie Opoku. Se dovesse giocare lui, Larsen avanzerebbe in mediana con Ter Avest in panchina. Davanti dovrebbe tornare titolare Pussetto, in coppia con Lasagna.
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Valoti, Missiroli, Everton Luiz, Fares; Antenucci, Petagna Allenatore: Semplici Indisponibili:Simic, Missiroli Squalificati: Kurtic
-> Leggi anche SPAL-Udinese streaming live, ecco dove e come vedere il match
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…