JUVENTUS SAMPDORIA STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Juventus e Sampdoria, valida per la 19 giornata di Serie A. Giro di boa sul campionato e primi resoconti stagionali. Allegri, come confermato in conferenza stampa, potrebbe affidarsi a diverse novità dal primo minuto. Certa la presenza in porta di Szczensy, mentre in difesa ci sarà spazio per Rugani, il quale potrebbe sostituire Chiellini. Sugli esterni poche novità , confermati De Sciglio e Alex Sandro, anche se quest’ultimo, a gara in corso, potrebbe lasciar spazio a Spinazzola.
Leggi anche: Juve-Samp, Allegri: “Ecco chi gioca domani”
Poche novità anche a centrocampo e attacco: il tecnico bianconero si affiderà a Pjanic in regia, il quale sarà supportato da Emre Can e Matuidi. Khedira potrebbe partire dalla panchina. Cristiano Ronaldo partirà titolare, possibile turno di riposo per Dybala. Quindi completeranno l’attacco Mandzukic e Douglas Costa.
Juventus-Sampdoria sarà trasmessa sui canale Sky. Match visibile anche in streaming grazie all’app “Sky Go” scaricabile gratuitamente dal proprio store del proprio dispositivo, sia esso smart tv, pc, tablet o smartphone. Match visibile anche su “Now Tv”, anche in questo caso in qualsiasi tipo di dispositivo.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Douglas Costa. All. Allegri
Sampdoria (4-3-1-2):Â Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All.Giampaolo
Â
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…