Dopo il turnover del Boxing Day, Di Carlo conta di chierare la migliore formazione in vista della delicatissima sfida salvezza contro il Frosinone. Si continua con la difesa a tre con Rossettini che riprenderà posto al centro dopo che lo aveva momentaneamente ceduto a Cesar. Depaoli e Joarszynski occuperanno le corsie esterne mentre Hetemaj tornerà nella formazione titolare per formare con Obi la cerniera di centrocampo. Davanti Meggiorini si gioca il posto con con Stepinski. Birsa rischia un’altra panchina anche a causa di un fastidio muscolare, al suo posto Giaccherini. Il match con il Milan ha confermato nella testa di Marco Baroni la necessità di schierare un 3-5-2 molto dinamico. Pertanto la difesa dovrebbe rimanere invariata con Goldaniga, Ariaudo, se recupere e Krnjnc. A centrocampo Cassata è pronto a riprendersi la maglia da titolare mentre Ghiglione, tra i migliori dei suoi contro il Milan, sarà confermato, Zampano siederà in panchina. In attacco due tra Pinamonti, Ciano e Campbell vestiranno la maglia da titolare.
-> Leggi anche Pagelle Frosinone-Milan 0-0: highlights e tabellino del match
Chievo (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; De Paoli, Hetemaj, Obi,Radovanovic; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier Allenatore: Di Carlo Indisponibili: –Squalificati: –
-> Leggi anche Chievo-Frosinone streaming live, ecco dove e come vedere il match
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…