Calciomercato Milan, la Fiorentina beffa i rossoneri per Muriel

CALCIOMERCATO MILAN – Nella serata di ieri tutto lasciava pensare che il matrimonio tra il Milan e Luis Muriel si dovesse fare e che fosse dunque questioni di giorni per arrivare alla fumata bianca con il Siviglia. In meno di 24 ore però tutto pare essere cambiato ed il club rossonero adesso appare lontanissimo al giocatore ex Udinese.

LEGGI ANCHE: Milan, Vidal è l’obiettivo dei rossoneri: Leonardo vuole il cileno

Calciomercato Milan, pare tenere l’accordo tra Muriel e la Fiorentina

Quello che non era emerso ieri sera era un particolare tutt’altro che irrilevante, vale a dire l’esistenza di un accordo pregresso tra l’entourage dei Muriel e la Fiorentina. Una parola data dal calciatore che, nonostante gli sforzi costanti, il pressing e il blasone della società meneghina, sembra essere riuscita a resistere. Secondo quanto riportato dal sito de La Gazzetta dello Sport, l’offerta della squadra di via Aldo Rossi al Siviglia sarebbe stata quella di un prestito di 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 13 milioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nel mirino Dani Olmo della Dinamo Zagabria

Calciomercato Milan, la Fiorentina prometterebbe a Muriel più minuti di gioco

Una proposta probabilmente sufficiente ad ottenere il via libera dal club andaluso, ma non quella dell’attaccante sudamericano. Quest’ultimo infatti pare aver preferito cedere alla corte della Viola che, a differenza del Milan, ha potuto mettere sul piatto di Muriel maggiori garanzie per quanto riguarda i minuti in campo. Insomma, al momento il futuro del giocatore attualmente biancorosso sembra essere indirizzato più verso la Toscana che verso la Lombardia ma la parola finale come sempre si potrà avere solo al momento della firma sui contratti.