NAPOLI CALLEJON – Jose Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro.
leggi anche —> Milan, il nome per Gattuso
L’ex Real Madrid ha voluto sottolineare la mano che danno i tifosi partenopei alla squadra, in casa e fuori, definendoli unici per il loro modo di fare: “Il Marca ha detto che i supporters azzurri sono i migliori d’Italia? Non avevo dubbi, loro ci sostengono, danno il 100% per noi e noi vogliamo ricambiare il loro affetto”.
Il numero 7 ha poi proseguito parlando ancora dell’obiettivo campionato, ma ha frenato sostenendo che la stagione è ancora molto lunga: “Nello scudetto ci crediamo tutti, è da tanti anni che se ne parla. Però bisogna andarci piano, mettere il 100% in ogni partita e poi vedere come va a finire. Bisogna lavorare, la stagione è lunga. Con Ancelotti mi trovo bene, è un allenatore con una grande esperienza internazionale e non può che farci bene. Non smetterò mai però di ringraziare Sarri e Benitez”.
Infine Callejon ha fatto fuoriuscire anche la sua voglia di tornare al gol, raccontando un aneddoto molto simpatico con la moglie: “Mia moglie mi dice ‘svegliati’, però io sono tranquillo. Me lo dice tutti i giorni: mi sento bene però adesso, il calcio è così. Il gol arriverà e poi ho una promessa con Insigne…”
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…