Napoli%2C+Callejon%3A+%26%238220%3BScudetto%3F+Ci+crediamo%2C+la+stagione+e+lunga%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/12/30/napoli-callejon-scudetto-ci-crediamo-stagione-lunga-ancelotti/amp/
Napoli

Napoli, Callejon: “Scudetto? Ci crediamo, la stagione e lunga”

Scritto da
Gianluca Miranda

NAPOLI CALLEJON – Jose Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro.

leggi anche —> Milan, il nome per Gattuso

L’ex Real Madrid ha voluto sottolineare la mano che danno i tifosi partenopei alla squadra, in casa e fuori, definendoli unici per il loro modo di fare: “Il Marca ha detto che i supporters azzurri sono i migliori d’Italia? Non avevo dubbi, loro ci sostengono, danno il 100% per noi e noi vogliamo ricambiare il loro affetto”.

“Sono venuto qui ed ero felice con Benitez, sei anni sono passati velocemente: i napoletani hanno un valore enorme, ti fanno sentire a casa tua”

Il numero 7 ha poi proseguito parlando ancora dell’obiettivo campionato, ma ha frenato sostenendo che la stagione è ancora molto lunga: “Nello scudetto ci crediamo tutti, è da tanti anni che se ne parla. Però bisogna andarci piano, mettere il 100% in ogni partita e poi vedere come va a finire. Bisogna lavorare, la stagione è lunga. Con Ancelotti mi trovo bene, è un allenatore con una grande esperienza internazionale e non può che farci bene. Non smetterò mai però di ringraziare Sarri e Benitez”.

Infine Callejon ha fatto fuoriuscire anche la sua voglia di tornare al gol, raccontando un aneddoto molto simpatico con la moglie: “Mia moglie mi dice ‘svegliati’, però io sono tranquillo. Me lo dice tutti i giorni: mi sento bene però adesso, il calcio è così. Il gol arriverà e poi ho una promessa con Insigne…”

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

3 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

5 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago