Una concorrenza indigesta per il difensore che, evidentemente, ha altre aspettative per quanto riguarda il suo impiego. Nello scorso novembre, dopo una partita giocata per intero, Benatia si era sfogato nella pancia dello Stadium, dando chiari segnali ad Allegri e alla società: “Faccio fatica a giocare una partita ogni tanto – le parole riportate dalla Stampa – , l’anno scorso facevo bene perché avevo più continuità, purtroppo adesso non ce l’ho”. Un’apertura, poi, ad una possibile partenza a gennaio, con il marocchino che aveva esternato tutta la sua incertezza: “Normale che non mi vada bene, ho 31 anni e devo cercare di giocare il più possibile. Via a gennaio? Vediamo cosa succederà: quanto sarò stato utilizzato, se la Juve avrà ancora bisogno di me, se andrò bene ad Allegri…”
Parole che non hanno fatto piacere ai tifosi, che sui social si sono scatenati invitando Benatia a partire se scontento. Non farà piacere nemmeno l’ultima uscita del difensore, che ha pensato bene di postare su Instagram una storia nella quale risponde un po’ beffardamente ad un cameriere. Al ristorante, infatti, il difensore è stato invitato a dedicare un gol proprio all’inserviente, ma il marocchino ha risposto tra l’ilare ed il serio: “Per segnare dovrei giocare…”
Il mercato, intanto, ha aperto oggi, e nelle prossime 3 settimane si deciderà l’immediato futuro del numero 4. Il Milan è alla finestra…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…