BARELLA INTER – Ormai si è capito, Nicolò Barella è la stella di questa nuova sessione di mercato. Il centrocampista del Cagliari sembra ormai essere pronto per il salto di qualità, e le big d’Italia si affacciano alla finestra per assicurarsi le prestazioni del pupillo sardo. Il Napoli, in queste ore, sta provando il colpaccio, ma la prima offerta è stata rispedita al mittente. Il club di De Laurentiis ha infatti provato ad offrire 20 milioni di euro più i cartellini di Rog e Ounas: Giulini pare abbia detto di no. Per convincere il patron del Cagliari, in questa sessione di mercato, ci vogliono 50 milioni di euro.
leggi anche —> Werner è l’obiettivo del Milan: le ultime
Il duello è quindi tutto tra la squadra di Milano e il Napoli. La fretta del Napoli? Con molta probabilità, ora o a gennaio, i partenopei perderanno il loro asso del centrocampo: Allan. Quest’ultimo è cercato fortemente dal Psg che, a tutti i costi, vuole il brasiliano per rimpiazzare Rabiot, che partirà con destinazione Barcellona.
leggi anche —> le parole dell’agente di Hamsik sul rinnovo dello slovacco
Il piano per Barella rimane però complicato, la volontà di De Laurentiis non è ancora quella di spendere 50 milioni e l’Inter vuole un rinforzo a centrocampo. Barella, pur tentato da una piazza come Napoli e dalla possibilità di lavorare con un tecnico come Ancelotti, sarebbe rimasto in attesa di probabili rilanci. Di chi? Dell’Inter, in primis. Il club nerazzurro si siederà presto al tavolo, giocando le sue carte per inserire in rosa un rinforzo pesante a centrocampo, valutato come il settore più “corto” e più “bisognoso”. Per realizzare un acquisto di queste dimensioni, però, anche superati i paletti del Financial Fair Play.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…