CALCIOMERCATO INTER – Sono giorni di lavoro intenso questi per Beppe Marotta. L’amministratore delegato dell’area sport dell’Inter è infatti impegnato come tanti suoi colleghi sul calciomercato per cercare di rinforzare la squadra per cui lavora. A differenza di molti di essi, però, il dirigente del club nerazzurro non è impegnato tanto per cercare innesti per il presenti, quanto guardando piuttosto alla prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Inter, Godin sarà un giocatore neroazzurro: le cifre e i dettagli
Infatti, a fronte dello stallo in questo mese si prevedono investimenti ingenti da parte di Suning in vista della prossima stagione. È difatti certo che questi saranno gli ultimi mesi in cui l’Inter si troverà ristretta nei paletti del settlement agreement Uefa e dunque potrà iniziare ad effettuare acquisti di peso con maggiore libertà. In questo senso il reparto in cui ci sarà la spesa più cospicua sembra che sia quello di centrocampo. Sono molti i nomi che circolano in queste settimane. Tra questi però è sempre presente quello di Nicolò Barella.
LEGGI ANCHE: Inter, Spalletti: “Calciomercato, il colpo potrebbe essere in casa”
Il talento del Cagliari è di certo uno degli oggetti dei desideri della società meneghina. Un obiettivo però non facile da raggiungere. Questo sia per il costo del cartellino – il club rossoblù non chiederebbe meno di 50 milioni di euro – che per l’ampia concorrenza. Sul 22enne italiano si starebbero facendo avanti anche due big dalla Premier League del calibro di Manchester United e Arsenal. Una pista calda ma complicata che nei prossimi mesi certamente avrà degli sviluppi.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…