Intervistato ai microfoni di Eurosport, Gianluigi Buffon, portiere del Psg, ha raccontato le sensazioni vissute nellâaffrontare figli di ex compagni di squadra come Thuram e Chiesa: âEâ stato bello incontrare i figli di tutti quei compagni ai quali ho voluto veramente bene e ai quali sono legato ancora oggiâ.
LEGGI ANCHE: Buffon: âAvrei voluto giocare con Cristiano Ronaldoâ
Lâex capitano della Juventus ha quindi proseguito: âGiocare contro di loro è un regalo della vita, è una piccola gioia. Federico Chiesa? Quando lâho affrontato, allâinizio ero disorientato. Era la prima volta che giovavo contro il figlio di un mio ex compagno, ho pensato fosse lâora di smettereâ.
LEGGI ANCHE: Equipe-Buffon, storie tese. Il giornale: âLui unico perdenteâ
Infine Buffon ha parlato anche di quando ha giocato anche contro KhĂŠphren, figlio di Lilian Thuram e centrocampista del 2001: âHo visto anche lui sĂŹ, era in panchina quando abbiamo affrontato il Monaco. Ă una cosa davvero molto bella perchĂŠ alla fine ho incontrato tutti i figli di ragazzi e compagni ai quali ho voluto veramente bene, sono legato a loro ancora oggi. La particolaritĂ di giocare contro questi ragazzi è un regalo della vita, alla fine sono delle piccole gioieâ.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…