Leggi anche: Romero Juventus, occhio alla cifre dell’affare!
Un affare già decollato e ormai in dirittura d’arrivo. Secondo alcune conferme, Ramsey avrebbe già firmato il suo contratto con la Juventus. Accordo totale da circa 8 milioni di euro netti a stagione per tre anni. Occhio però all’indiscrezione su un possibile accordo da 6,5 milioni a stagione per i prossimi 5 anni.
Come già detto nelle scorse ore, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani anche su Francisco Trincao, attaccante portoghese in forza allo Sporting Braga. Paratici avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il club portoghese sulla base di 15 milioni di euro, un’offerta che avrebbe accontentato le richieste del Braga. Paratici e Mendes, procuratore del giocatore, dopo un colloquio a Dubai, sarebbero pronti a chiudere il terzo colpo ad effetto dopo gli affari Cristiano Ronaldo e Cancelo.
Trincao piace parecchio anche all’Inter, ma la sensazione è che Paratici abbia sorpassato sul nascere la concorrenza italiana ed europea. Non solo Ramsey quindi, la Juve osserva attentamente anche Trincao, affare in dirittura d’arrivo.
La storia di Tommy, un giovane tifoso della Fiorentina e aspirante portiere, ispirato da David…
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…