INTER ROBBEN – La notizia di queste ultime ore sta scaldando tutto il popolo neroazzurro. Robben potrebbe diventare un giocatore neroazzurro: il motivo? Le sue parole nell’ultima conferenza stampa hanno fatto esaltare tutti gli esperti di mercato. L’esterno olandese a fine stagione lascerà il Bayern Monaco dopo dieci anni ricchi di successi e premi (sono 19 i trofei conquistati in Baviera): ora per il giocatore è arrivato il momento di aprire un nuovo capitolo, forse l’ultimo della sua carriera. Oltre ai nerazzurri, Robben è cercato da diverse società olandesi: il desiderio di tornare in patria è grande, ma il giocatore è stuzzicato dall’idea di provare l’esperienza in serie A, l’unico tra i principali campionati europei in cui non ha ancora giocato.
leggi anche —> Juventus, il desiderio di Paratici
Robben ha poi continuato parlando del proprio futuro: ” Le ultime settimane sono state piene di impegni per mio padre che è anche il mio agente, ma sono contento di sapere che ci sono alcune squadre che sono interessate a offrirmi un contratto. Il futuro è ancora incerto. Per adesso voglio aspettare e concentrarmi prima sul tornare in forma per il Bayern Monaco. Una decisione poi dovrò prenderla: non so quando ma sicuramente prima della fine della stagione. Ho una famiglia e devo pianificare il prossimo anno”.
Un’operazione che quindi diventa fattibile per l’Inter che vuole piazzare il colpo senza paura, ci riusciranno i neroazzurri? Dipende anche molto dalla volontà di Suning che dovrà valutare anche gli anni (non pochi) dell’esterno olandese.
leggi anche —> Sorpasso Inter per De Paul, la Roma trema
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarĂ il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…