INTER ROBBEN â La notizia di queste ultime ore sta scaldando tutto il popolo neroazzurro. Robben potrebbe diventare un giocatore neroazzurro: il motivo? Le sue parole nellâultima conferenza stampa hanno fatto esaltare tutti gli esperti di mercato. Lâesterno olandese a fine stagione lascerĂ il Bayern Monaco dopo dieci anni ricchi di successi e premi (sono 19 i trofei conquistati in Baviera): ora per il giocatore è arrivato il momento di aprire un nuovo capitolo, forse lâultimo della sua carriera. Oltre ai nerazzurri, Robben è cercato da diverse societĂ olandesi: il desiderio di tornare in patria è grande, ma il giocatore è stuzzicato dallâidea di provare lâesperienza in serie A, lâunico tra i principali campionati europei in cui non ha ancora giocato.
leggi anche â> Juventus, il desiderio di Paratici
Robben ha poi continuato parlando del proprio futuro: â Le ultime settimane sono state piene di impegni per mio padre che è anche il mio agente, ma sono contento di sapere che ci sono alcune squadre che sono interessate a offrirmi un contratto. Il futuro è ancora incerto. Per adesso voglio aspettare e concentrarmi prima sul tornare in forma per il Bayern Monaco. Una decisione poi dovrò prenderla: non so quando ma sicuramente prima della fine della stagione. Ho una famiglia e devo pianificare il prossimo annoâ.
Unâoperazione che quindi diventa fattibile per lâInter che vuole piazzare il colpo senza paura, ci riusciranno i neroazzurri? Dipende anche molto dalla volontĂ di Suning che dovrĂ valutare anche gli anni (non pochi) dellâesterno olandese.
leggi anche â> Sorpasso Inter per De Paul, la Roma trema
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…