Grandi prestazioni, belle giocate, un gol sopraffino contro il Sassuolo e un futuro che si prospetta radioso per lui. Sembra un predestinato Zaniolo, arrivato sotto traccia a Roma nell’affare Nainggolan ma capace ora di far parlare tutti di se. Nello scorso settembre ha esordito con i giallorossi al Bernabeu e si è anche conquistato la convocazione a Coverciano. Un giocatore che brucia le tappe, e presto potrebbe firmare un nuovo contratto con la Roma.
Leggi anche: Barella-Chelsea, le ultime sull’affare dell’inverno
Lo stesso ds della Roma Monchi ha affermato la volontà della società. Nicolò Zaniolo a breve firmerà il rinnovo contrattuale con i giallorossi che, evidentemente, vogliono blindare il baby fenomeno. “Quello di Zaniolo è il primo rinnovo che faremo. E’ il futuro della Roma e non sarà venduto” ha detto il principale uomo mercato della Roma.
Le cifre: si dovrebbe passare dai 700 mila euro attuali a 1 milione netto più bonus legati ai risultati raggiunti che potrebbero far lievitare lo stipendio a 1,5. La scadenza sarebbe spostata dal 2023 al 2024 con la promessa però di potersi incontrare di nuovo a metà strada per ridiscutere delle cifre. Potrebbe essere anche inserita una clausola rescissoria da 50 milioni di euro.
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…