PRESENTAZIONE MURIEL- Giornata di presentazione ufficiale per Muriel in maglia viola. L’ex attaccante di Udinese, Sampdoria e Siviglia è pronto all’inizio della nuova avventura. Parole cariche di grande voglia, autostima e poi la rivelazione del suo secco no al Milan di Leonardo e Maldini.
Muriel si prepara a trascinare la formazione di Pioli nella seconda parte di stagione. La Fiorentina cercherà di scalare le marce in vista di una prossima qualificazione alla prossima Europa League.
L’attaccante colombiano ha così ammesso: “Avevo dato la mia parola ai Della Valle a inizio dicembre che hanno fatto un grande sforzo. Negli ultimi giorni c’è stata la possibilità di andare ai rossoneri, ma avevo già decido e non avevo intenzione di cambiare idea”.
L’ex Siviglia ha poi aggiunto: “Rappresenta tanto, sono in un momento molto importante della mia carriera con una maturutà acquisita dopo tante esperienze, posso dare tanto e questa piazza può dare tanto anche a me. È il momento giusto per essere qui. La forma fisica? Tutti si sono resi conto di come sono dal mio arrivo, negli allenamenti e in amichevole. Queste voci l’ho sempre detto che girano quando le cose non vanno bene”.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…