Recenti poi le parole di Sergio Ramos che ha ammesso come il rapporto tra i due si sia deteriorato, e difficilmente potrà essere sanato da qui alla fine della stagione. Le voci di mercato, già insistenti prima, si fanno ancora più rumorose: Isco lascerà il Real? Lo farà già a gennaio (improbabile) oppure a giugno? La Juve osserva attentamente la situazione, pronta a inserirsi per portare a casa il fantasista spagnolo.
Leggi anche: Bologna-Juventus, formazioni probabili Coppa Italia
Dopotutto a Madrid ancora ricordano bene lo “sgarbo” perpetrato la scorsa estate, con il passaggio di Ronaldo alla corte bianconera. Quest’anno però Perez non vuole farsi trovare impreparato e, se qualche mese fa fu sorpreso dalla volontà del portoghese di andarsene, quest’anno vuole fare la voce grossa in un ipotetico affare con la Juventus.
Stando a quanto afferma Tuttosport, infatti, i blancos lascerebbero partire Isco in direzione Torino solamente ad una condizione: avere dai bianconeri Paulo Dybala. Una decisione importante, se le voci venissero confermate, e eventualmente da prendere in fretta. Per Isco c’è infatti la fila, con il Manchester City di Guardiola tra le maggiori pretendenti al 22 del Real Madrid.
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…