-> Leggi anche Highlights Serie A: Torino-Fiorentina 1-1. Video Gol, Pagelle e tabellino del match
Nel Torino di Mazzarri davvero poco spazio al turnover. Il tecnico toscano, peraltro ex calciatore viola, ci tiene alla competizione dove ha trionfato con il Napoli nel 2010-2011 e si aspetta dai suoi grinta e sudore. Gli unici cambi rispetto all’ultimo match di campionato sono Ichazo in porta al posto di Sirigu, Moretti in difesa e Aina a centrocampo. In attacco largo alla coppia Zaza-Belotti. Nella Fiorentina di Pioli il ragionamento è identico. Pochi mirati cambi e largo alla gran parte dei titolari. In porta Dragowski al posto di Lafont, difesa e centrocampo titolari mentre in attacco Mirallas si fa preferire a Pjaca. Per l’occasione la Fiorentina dedicherà un ricordo al suo Capitano Davide Astori che in questi giorni avrebbe compiuto 32 anni. Tutti i match della Coppa Italia sono disponibili in chiaro sulla Rai. Gli appassionati potranno infatti seguire tutte le partite su Rai 2, ad eccezione dei posticipi di sabato (Bologna-Juventus) e domenica (Napoli-Sassuolo) in programma su Rai 1. Per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile assistere a tutti i match tramite il servizio RaiPlay.
-> Leggi anche Serie A, la Lega calcio in ricordo di Davide Astori: oggi compirebbe 32 anni
Torino (3-5-2): Ichazo; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Aina; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edmilson; Mirallas, Simeone, Chiesa. Allenatore: Pioli
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…