CALCIOMERCATO INTER – Il grande colpo di mercato del club nerazzurro in questa sessione invernale con tutta probabilità arriverà a giugno. Sono infatti giorni che da più parti danno per certo l’accordo raggiunto tra la dirigenza della società meneghina e l’entourage di Diego Godin. Un ingaggio che sarebbe davvero notevole e che darebbe la misura delle ambizioni da parte del gruppo Suning per il futuro dell’Inter.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, i nerazzurri in trattativa per Valencia a parametro zero
Questo sia perché l’uruguaiano è, a ragion veduta, considerato uno dei migliori difensori centrali presenti nei principali campionati europei sia perché arriverebbe a parametro zero avendo battuto la concorrenza di numerosi top club. Insomma, si tratterebbe di un vero e proprio affare da parte della società milanese. Quest’ultima però non può cantar vittoria. I motivi sono che Godin non ha ancora firmato il contratto con la compagine nerazzurra e soprattutto il fatto che in casa Atletico Madrid starebbero facendo di tutto per convincerlo a restare sottoscrivendo un rinnovo di contratto.
LEGGI ANCHE: Roma, De Paul potrebbe saltare. L’Inter è in vantaggio
Basti pensare ad esempio che oggi i tifosi dei Colchoneros prima della partita di Liga in casa contro il Levante ha chiesto a gran voce con un sit-in fuori dal Wanda Metropolitano il rinnovo contrattuale del centrale. Un ultimo disperato tentativo per cercare di riuscire a convincerlo a non partire nel prossimo calciomercato.
Il norvegese ha riconquistato fiducia e campo. Cresce la leadership, aumenta il peso tattico. All’orizzonte,…
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…