CALCIOMERCATO INTER – Il grande colpo di mercato del club nerazzurro in questa sessione invernale con tutta probabilità arriverà a giugno. Sono infatti giorni che da più parti danno per certo l’accordo raggiunto tra la dirigenza della società meneghina e l’entourage di Diego Godin. Un ingaggio che sarebbe davvero notevole e che darebbe la misura delle ambizioni da parte del gruppo Suning per il futuro dell’Inter.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, i nerazzurri in trattativa per Valencia a parametro zero
Questo sia perché l’uruguaiano è, a ragion veduta, considerato uno dei migliori difensori centrali presenti nei principali campionati europei sia perché arriverebbe a parametro zero avendo battuto la concorrenza di numerosi top club. Insomma, si tratterebbe di un vero e proprio affare da parte della società milanese. Quest’ultima però non può cantar vittoria. I motivi sono che Godin non ha ancora firmato il contratto con la compagine nerazzurra e soprattutto il fatto che in casa Atletico Madrid starebbero facendo di tutto per convincerlo a restare sottoscrivendo un rinnovo di contratto.
LEGGI ANCHE: Roma, De Paul potrebbe saltare. L’Inter è in vantaggio
Basti pensare ad esempio che oggi i tifosi dei Colchoneros prima della partita di Liga in casa contro il Levante ha chiesto a gran voce con un sit-in fuori dal Wanda Metropolitano il rinnovo contrattuale del centrale. Un ultimo disperato tentativo per cercare di riuscire a convincerlo a non partire nel prossimo calciomercato.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…