Ecco dunque l’idea che porta a Yannick Carrasco, l’esterno offensivo ex Atletico Madrid che da un anno è finito nel campionato cinese ma ben presto potrebbe tornare a giocare a alti livelli. A supporto di questa ipotesi le recenti dichiarazioni della moglie del giocatore.
Leggi anche: Gattuso saluta il Pipita?
Intervistata da un portale belga, infatti, la compagna dell’ex giocatore dell’Atletico Madrid ha confermato l’ipotesi ritorno in Europa. Non solo il Milan sul giocatore, molte squadre europee inseguono l’attaccante, ma i rossoneri sono un’opzione più che concreta. A supporto dell’ipotesi ritorno in Europa infatti la moglie di Carrasco ha affermato: “Stanno accadendo tante cose. E’ stato cercato da diversi club, che hanno manifestato un interesse concreto. Le offerte sono arrivate da Germania, Spagna, Inghilterra e dall’Italia, ma non c’è nulla di concreto, non ha firmato ancora nulla. Manchester United? Sì, sono interessati. Non lo nascondo“. La chiosa finale che apre gli scenari di mercato: “Vedremo quali saranno gli sviluppi, forse torneremo in Europa“.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…