NAPOLI-SASSUOLO 2-0, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervenuto al termine della partita vinta contro il Sassuolo, Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha parlato della vittoria negli ottavi di finale di Coppa Italia e delle voci di calciomercato su Allan: “Parlare con De Laurentiis dell’offerta del Psg? Dalla Francia non è arrivato nulla, Allan è un giocatore importantissimo e contiamo su di lui anche per il ritorno. Non abbiamo tanto da parlare col presidente, grosse operazioni non ce ne sono. Speriamo che il mercato finisca quanto prima così ci si concentra sul campo. La rosa è completa”.
LEGGI ANCHE: Napoli-Sassuolo 2-0, highlights e tabellino Coppa Italia
Il tecnico azzurro ha quindi proseguito dicendo la sua sul Milan, prossimo avversario in Coppa Italia: “Ne abbiamo due in tre giorni, per me sarà un periodo particolare. Se si vuole arrivare in fondo bisogna superare questi ostacoli. La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi. Lo scudetto? Per la rosa che abbiamo dobbiamo giocarcela con tutti alla pari. In Coppa Italia ed Europa League partiamo alla pari, mentre in campionato siamo nove punti indietro. Ma è chiaro che non si molla, lotteremo fino alla fine, come sempre”.
LEGGI ANCHE: Napoli, Rog ai saluti: andrĂ via in prestito. Ecco le interessate
Infine Ancelotti ha concluso sul ricorso del club contro la squalifica di Koulibaly in campionato: “Il problema è stato sollevato, gli organi competenti se ne stanno occupando. Speriamo ci sia maggiore chiarezza e responsabilità . Adesso sembra un dramma un’interruzione temporanea di una partita. Non lo è, accade anche con la pioggia. Quello sarebbe un segnale forte. Io parlo di interruzione temporanea e farebbe riflettere un po’ di più, non confondiamola con una sospensione perché lì è un altro discorso”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…