CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Psg molla la presa per Allan. Questa la notizia di oggi che non può che far tirare un sospiro di sollievo ai tifosi azzurri. Dunque pericolo scampato per il club partenopeo? Difficile affermarlo con sicurezza. Il vie del mercato, si sa, sono infinite e quello che appare certo adesso potrebbe essere clamorosamente ribaltato e smentito poco dopo. Questa volta però, a meno di colpi di scena difficilmente prevedibili, la squadra parigina dovrebbe quanto meno rinviare l’affare alla prossima estate.
LEGGI ANCHE: Napoli, Barella non si molla: rilancio di De Laurentiis. Ecco l’offerta
La ragione infatti sembrerebbe essere prettamente di tipo economico. I francesi infatti per via del Fair Play Finanziario non potrebbero spendere più 50 milioni di euro nel corso di questa sessione di calciomercato. Una cifra questa che allo stato attuale corrisponderebbe ad esattamente la metà rispetto a quella richiesta dal presidente De Laurentiis. Una distanza siderale che renderebbe impossibile dunque pensare a una possibile fumata bianca nel giro di pochi giorni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Kouamè si complica. Offerta per Lobotka
Tra l’altro, proprio per questo motivo, il Psg avrebbe messo gli occhi su un altro centrocampista. Si tratterebbe di Gueye, giocatore per il quale sarebbe stato offerto dall’Everton 35 milioni di euro a fronte di una valutazione da parte del club inglese di 45 milioni. Una differenza ben più colmabile rispetto a quella per il giocatore brasiliano di proprietà del Napoli.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…