Infortunio+Hamsik%2C+ecco+quando+rientrer%C3%A0+il+centrocampista+del+Napoli
serieanewscom
/2019/01/15/infortunio-hamsik-ecco-quando-rientrera-il-centrocampista-del-napoli/amp/
Napoli

Infortunio Hamsik, ecco quando rientrerà il centrocampista del Napoli

Scritto da
Gianluca Miranda

INFORTUNIO HAMSIK – La stagione va avanti e quella del Napoli sta entrando nel pieno. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo e l’attesa del prossimo match interno, in campionato, contro la Lazio, gli azzurri e Carlo Ancelotti stanno facendo i conti con un infortunato Marek Hamsik. Il centrocampista slovacco è uscito dolorante dopo la partita con il Bologna (ultima in campionato prima delle feste, ndr) subendo un infortunio alla coscia nell’ultima partita col Bologna. I tempi di recupero sembravano lunghi ma c’è già una possibile data di rientro: secondo Repubblica lo slovacco sarà arruolabile per la sfida col Milan in programma il 26 gennaio.

leggi anche —> Il Napoli sta cercando di prendere un altro giocatore slovacco: ecco di chi si tratta

Infortunio Hamsik, le ultime da Castel Volturno

Il centrocampista slovacco aveva rimediato una botta contro l’Inter che lo costrinse ad abbandonare il campo prima del dovuto. A diverse settimane dall’accaduto le sue condizioni migliorano, ma le previsioni parlano chiaro: ci vuole ancora un po’ perchè il capitano azzurro recuperi del tutto.

Marek Hamsik potrebbe quindi  tornare a disposizione di Ancelotti per la sfida con il Milan, di fine gennaio. A breve quindi, il 17 partenopeo, che ha seguito dalla tribuna la sfida vittoriosa dei suoi contro il Sassuolo in Coppa Italia, potrà tornare a calcare il terreno di gioco in una gara ufficiale. Al suo posto scalpitano per giocare i vari Zielinski, Rog, Diawara. Le alternative al tecnico del Napoli non mancano, insomma, ma avere ‘Marekiaro’ titolare può fare la differenza sempre e comunque, per il carisma di cui è dotato e, naturalmente, per le qualità di cui dispone.

leggi anche —> le ultime sul calciomercato della Lazio

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

2 settimane ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago