Un colpo a zero per Marotta che puntella la difesa e si cautela anche in vista della possibile partenza, forse già a gennaio, di Joao Miranda. Diego Godin ha accettato l’offerta dell’Inter e ora è praticamente tutto fatto. L’emittente spagnola Cadena Ser, infatti, conferma il buon esito dell’affare tra l’Inter e l’entourage di Godin. Il giocatore arriverà a 0 considerando che andrà in scadenza nel prossimo giugno.
Leggi anche: Inter-Miranda, avventura al capolinea?
Diego Godin ha accettato il biennale con opzione per il terzo anno proposto da Ausilio e Marotta. L’Atletico, che per i giocatori over 30 ha attuato una politica di rinnovo annuale, non è riuscito a convincere il proprio difensore a accettare l’offerta. Il centrale uruguagio firmerà per i prossimi due anni, con opzione per un terzo, percependo uno stipendio di 5,5 milioni di euro netti a stagione.
Manca ancora l’ufficialità dell’affare ma, fanno sapere dalla Spagna, Diego Godin ha già dato la sua parola alla dirigenza nerazzurra. La conferma ufficiale comunque resta attesa per le prossime settimane. L’Inter del futuro, dunque, è già in cantiere e il primo mattone sembra proprio essere già stato messo.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…