Higuain+Chelsea%2C+la+febbre+in+Supercoppa+avvicina+il+Pipita+all%26%238217%3Baddio
serieanewscom
/2019/01/16/higuain-chelsea-la-febbre-in-supercoppa-avvicina-il-pipita-alladdio/amp/
Calciomercato

Higuain Chelsea, la febbre in Supercoppa avvicina il Pipita all’addio

Scritto da
Lorenzo Pierini

HIGUAIN CHELSEA – Il Pipita è sempre più lontano dal Milan. Come se non bastassero le numerose voci di “mal di pancia” degli ultimi giorni, quest’oggi l’attaccante argentino ha mostrato ancor di più il suo malessere e la sua voglia di cambiare aria. La punta infatti non è partito dal primo minuto in campo nella finale di Supercoppa Italiana che si sta disputando in questo minuti a Gedda. Il motivo si è spiegato nella mattinata. Higuain ha infatti dovuto dare ufficialmente forfait per colpa di alcune linee di febbre. Questa sarebbe la spiegazione fornita dalla società.

LEGGI ANCHE: Milan-Higuain: il Pipita non c’è nella foto di squadra. La spiegazione

Higuain Chelsea, il Pipita si avvia a tornare alla corte di Sarri

Una ragione che però non fa che alimentare ulteriormente le indiscrezioni che lo vedrebbero ormai prossimo a riabbracciare il suo mentore, vale a dire Maurizio Sarri al Chelsea. Secondo quanto riportato dal Telegraph, il giocatore subito dopo la partita in Arabia Saudita potrebbe finire ai Blues.

LEGGI ANCHE: Chelsea, Higuain si complica: ecco il pensiero della dirigenza dei blues

Higuain Chelsea, Leonardo intanto prova a stringere per Piatek con il Genoa

A questa notizia si aggiunge quella da parte di Sky Sport, secondo cui Leonardo sarebbe impegnato in queste ore nella ricerca del sostituto dell’albiceleste. Se le trattative in corso tra rossoneri e Genoa dovessero avere esito positivo, al posto del calciatore albiceleste dovrebbe finire Piatek, mentre il Pipita potrebbe trasferirsi probabilmente con il suo prestito dalla Juventus alla squadra londinese. Attesi sviluppi in entrambe le vicende già nelle prossime ore.

Articoli recenti

Milan-Como, ufficiale: non si giocherà più in Australia

L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…

6 ore ago

Del Piero, Tsimikas e il pre-gara di Juve-Roma: il gesto che sorprende e la battuta di Capello che diverte tutti

Un gesto di fair play tra Tsimikas e Del Piero prima della partita Juve-Roma diventa…

8 ore ago

Tommy, il piccolo tifoso della Fiorentina che ha conquistato i social: il sogno di incontrare Dodo e diventare come De Gea

La storia di Tommy, un giovane tifoso della Fiorentina e aspirante portiere, ispirato da David…

9 ore ago

Guida alla visione di Marocco-Comore: orari e canali TV per la partita inaugurale della Coppa d’Africa

Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…

1 giorno ago

Svilar, l’asso della Juventus: reazioni social alla vittoria contro la Roma

L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…

1 giorno ago

Lazio in stallo: pari deludente con la Cremonese frena la rincorsa di Sarri

"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…

1 giorno ago