HIGUAIN CHELSEA – Il Pipita è sempre più lontano dal Milan. Come se non bastassero le numerose voci di “mal di pancia” degli ultimi giorni, quest’oggi l’attaccante argentino ha mostrato ancor di più il suo malessere e la sua voglia di cambiare aria. La punta infatti non è partito dal primo minuto in campo nella finale di Supercoppa Italiana che si sta disputando in questo minuti a Gedda. Il motivo si è spiegato nella mattinata. Higuain ha infatti dovuto dare ufficialmente forfait per colpa di alcune linee di febbre. Questa sarebbe la spiegazione fornita dalla società.
LEGGI ANCHE: Milan-Higuain: il Pipita non c’è nella foto di squadra. La spiegazione
Una ragione che però non fa che alimentare ulteriormente le indiscrezioni che lo vedrebbero ormai prossimo a riabbracciare il suo mentore, vale a dire Maurizio Sarri al Chelsea. Secondo quanto riportato dal Telegraph, il giocatore subito dopo la partita in Arabia Saudita potrebbe finire ai Blues.
LEGGI ANCHE: Chelsea, Higuain si complica: ecco il pensiero della dirigenza dei blues
A questa notizia si aggiunge quella da parte di Sky Sport, secondo cui Leonardo sarebbe impegnato in queste ore nella ricerca del sostituto dell’albiceleste. Se le trattative in corso tra rossoneri e Genoa dovessero avere esito positivo, al posto del calciatore albiceleste dovrebbe finire Piatek, mentre il Pipita potrebbe trasferirsi probabilmente con il suo prestito dalla Juventus alla squadra londinese. Attesi sviluppi in entrambe le vicende già nelle prossime ore.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…