JUVENTUS MILAN FORMAZIONI UFFICIALI – Tutto pronto per la super sfida delle 18.30 tra Juventus e Milan. Atteso il pubblico delle grandi occasioni e spazio ad alcune novità da entrambe le parti. Allegri si affida al solito 4-3-3. In porta confermato Szczesny. In difesa rientro dal primo minuto per Cancelo, mentre Bonucci e Chiellini formeranno la linea centrale di difesa. Sulla sinistra spazio per Alex Sandro.
A centrocampo Bentancur ha vinto il ballottaggio con Khedira ed Emre Can per una maglia da titolare. Allegri pur avendo ammesso di esser entusiasta del recupero del centrocampista tedesco, il quale sarà fondamentale nella seconda parte di stagione, ha deciso di farlo partire dalla panchina. Completeranno la linea mediana Pjanic e Matuidi. In attacco spazio al super tridente formato da Cristiano Ronaldo, Dybala e Douglas Costa, quest’ultimo è stato favorito su Bernardeschi.
Leggi anche: Juventus Milan conferenza Allegri: ecco le parole del tecnico
Merita particolare attenzione la situazione in casa Milan. Gattuso punta sul 4-3-3. A sorpresa deciso la partenza in campo dal primo minuto per Paquetà . Intanto, come riportato da “Sky Sport” nelle scorse ore, Higuain è stato escluso dalla formazione titolare per questioni legate al mercato. Al posto del Pipita, che ha dato forfait, è stato scelto pronto Cutrone.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. All.: Allegri.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà ; Castillejo, Cutrone, Calhanoglu. All.: Gattuso.
Leggi anche: Supercoppa conferenza Gattuso: “Da capire cosa farà Higuain”
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂą importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…