JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI- Poche ore al calcio d’inizio della sfida tra Juventus e Milan. Poche novità per Massimiliano Allegri, il quale confermerà il 4-3-3 con Szczensy in porta; occhio alla difesa: la sorpresa potrebbe arrivare dal ritorno in campo dal primo minuto da parte di Cancelo. Il terzino portoghese dovrebbe ritornare in campo al posto di De Sciglio. Allegri, come confermato in conferenza stampa, scioglierà gli ultimi dubbi nelle prossime ore. Bonucci, Chiellini e Alex Sandro completeranno la difesa.
Nessuna novità a centrocampo: Bentancur sarà preferito a Khedira ed Emre Can, mentre Pjanic e Matuidi completeranno il centrocampo bianconero. Per quel che riguarda l’attacco confermato le indiscrezioni della vigilia, spazio al tridente formato da Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa.
Leggi anche: Pagelle Juventus Milan Supercoppa: promossi e bocciati del match
Per quel che riguarda il Milan, nessuna novità in difesa e a centrocampo, mentre resta da chiarire e risolvere il mistero Higuain. L’attaccante argentino sembrerebbe aver accusato un attacco febbrile e difficilmente scenderà in campo. Tuttavia la sua presenza resta in bilico. Qualora l’attaccante dovesse alzare bandiera bianca il peso dell’attacco graverà solamente sulle spalle di Cutrone.
Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Ronaldo, Douglas Costa
Milan (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Castillejo, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu, Cutrone, Higuain
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…