Stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, infatti, il patron avrebbe bloccato (o quasi) l’acquisto del giocatore: “Zappacosta? Io ne faccio un discorso tecnico: queste valutazioni non le fa il presidente. Il mercato non è fatto dalla collezione di figurine. Se mi piace? Io mi domando se è funzionale e necessario. Il presidente è il pater familias che sente e ascolta le persone”.
Leggi anche: Lazio, in uscita anche Badelj
Mentre in uscita si lavora sempre per l’addio di Caceres (Parma e Celta Vigo sul difensore), Tare avrebbe bloccato in entrata il brasiliano Wesley. L’attaccante del Bruges, già vicino la scorsa estate alla Lazio (tanto da visitare il centro sportivo di Formello) si trasferirà tra qualche mese alla corte di Inzaghi. La valutazione di oltre 20 milioni spaventò la Lazio ma il discorso rimane aperto per la prossima bella stagione, in particolar modo in caso di qualificazione in Champions League. In tal caso non è escluso l’investimento importante da parte dei biancocelesti.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…