MILAN HIGUAIN, è giallo su foto e assenza del Pipita- Quello che sta accadendo in queste ore all’interno dell’ambiente Milan lo sanno solamente i diretti interessati. È il giorno dell’attesa finale di Supercoppa tra Juventus e rossoneri ma continua a tenere banco il caso Higuain. Quale futuro per il Pipita? Restare o andarsene? Continuare a Milano con tutte le incognite del caso oppure optare per il Chelsea, dove a attenderlo c’è il suo maestro Maurizio Sarri? Non sarà certo una partita mentalmente sgombra oggi sia per i compagni del numero 9 sia, ovviamente, per il diretto interessato. Intanto un altro indizio, o potenziale tale, sul futuro dell’argentino arriva direttamente da Jeddah.
Una foto, con i giocatori del Milan e il principe saudita, in cui a mancare è proprio l’uomo più discusso del mondo. Ovviamente la pubblicazione dello scatto da parte dell’account social ufficiale del Milan ha fatto subito discutere, alzando ulteriori voci sulla questione. I rossoneri hanno però provato a placare le acque, spiegando l’assenza di Higuain.
Il Pipita, ha fatto sapere in un primo momento il club, era impegnato in un trattamento fisico; qualche minuto fa poi una parziale rettifica: Higuain ha la febbre. Strano però che a mancare fosse proprio lui, l’uomo copertina del Milan dal futuro decisamente incerto e, stando così le cose, anche dall’incerta presenza stasera in campo. L’assenza a Jeddah di Leonardo inoltre è un indizio ulteriore sulle trattative di mercato in cui sono coinvolti i rossoneri, da Higuain a Piatek.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…