Queste le parole riportate da Alfredo Pedullà: “Mattia Zennaro è un 2000 di grande qualità, mezzala da 4-3-3 che Zenga non ha esitato a promuovere titolare a Venezia. Ieri il 18enne ha giocato con la Nazionale Under 19, trovando anche il gol nell’amichevole vinta 3-0 contro i pari età della Spagna. E nell’occasione Zennaro ha stregato la Juve, che aveva alcuni osservatori per visionare da vicino il talento del Venezia, a conferma di una crescita esponenziale. Su di lui si sono mobilitati anche altri club della Serie A, ma ora la Juve è uscita allo scoperto ed è un’opzione molto concreta”. Insomma, un accostamento reale e concreto che potrebbe trovare sviluppi e conferme già a partire dalle prossime settimane. La Juve pensa al presente, ma anche al prossimo futuro.
Leggi anche: Higuain-Chelsea, affare fatto: cifre e dettagli
Leonardo Spinazzola non si muoverà da Torino. Secondo quanto espresso dalla volontà di Allegri, il tecnico bianconero vorrebbe trattenere l’esterno difensivo in maglia Juve almeno fino al termine della stagione. Di fatto, il suo totale recupero permetterà al tecnico juventino di avere a disposizione un’arma in più in vista della seconda parte di stagione, la quale si annuncia ricca e carica di impegni.
Spinazzola, corteggiato dal Bologna, potrebbe decidere di restare alla Juventus per dare una mano ai bianconeri fino al prossimo giugno. La Juve e l’entourage del giocatore poi decideranno il da farsi nel corso dei prossimi mesi.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…