Quali sono le cifre contrattuali? Non esistono ancora notizie ufficiali sulle cifre dell’ingaggio, ma come anticipato già da qualche settimane, il centrocampista dovrebbe aver firmato un contratto di 5 anni da circa 6,5 milioni di euro a stagione.
Leggi anche: Higuain Chelsea, accordo totale: tutti i dettagli
Ramsey andrà a rinforzare la linea mediana bianconera in vista della prossima stagione. Corsa, qualità , esperienza e temperamento. Il centrocampista gallese potrà essere utilizzato sia come mezz’ala sia come trequartista. Tuttavia il suo arrivo potrebbe coincidere con l’addio di Khedira. Il centrocampista tedesco sarebbe pronto a dire addio al termine della stagione. Per lui pronta una nuova avventura in MLS.
Per quel che riguarda Ramsey, Gianluca Di Marzio ha così annunciato: “Nero su bianco…per un futuro in bianconero. Aaron Ramsey diventerà un calciatore della Juventus a partire dal prossimo giugno, mese in cui il contratto del centrocampista con l’Arsenal scadrà ufficialmente: il gallese ha infatti firmato il proprio contratto con il club supercampione d’Italia, pronto così a vivere una nuova esperienza in Italia”
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…