CALCIOMERCATO INTER – Nicolò Barella è a un passo dal club milanese. Nonostante le entrate davvero esigue per questa sessione invernale di mercato, Beppe Marotta continua a lavorare in vista della prossima stagione. Dopo aver praticamente concluso un vero e proprio capolavoro ottenendo il sì di Diego Godin, difensore centrale dell’Atletico Madrid, a parametro zero, l’amministratore delegato dell’area sport del club nerazzurro si prepara dunque ad un’altra mossa in prospettiva per l’estate.
LEGGI ANCHE: Zapata-Inter, clamoroso: l’atalantino alternativa ad Icardi. I dettagli
Secondo quanto riportato da SportMediaset.it, la società meneghina avrebbe raggiunto l’accordo con il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, per il centrocampista rossoblù. Così, a seguito di diversi incontri tenuti in questi giorni a Milano, il 22enne italiano sarebbe virtualmente un giocatore dell’Inter. L’operazione si dovrebbe concludere sulla base di 40 milioni di euro più 10 di bonus.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Brazao prossimo alla firma: i dettagli dell’affare
Il giocatore invece dovrebbe firmare un contratto dalla durata di 5 anni che lo porterebbe a guadagnare 2,5 milioni di euro a stagione. Non sarebbe però detta l’ultima parola per la squadra lombarda. Non sembrerebbe essere ancora fatta al 100% per la fumata bianca. Per questa ragione non sarebbe possibile escludere del tutto un possibile rilancio da parte di altre pretendenti, quali Chelsea, Napoli, Roma e Juventus. La notizia vera e propria è che il club nerazzurro avrebbe fatto un notevole passo in avanti su questo fronte.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…