Roma-Torino, Di Francesco: “Dzeko favorito su Schick, Zaniolo titolare”

Probabili formazioni Viktoria Plzen RomaROMA TORINO DI FRANCESCO- Eusebio Di Francesco, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione in vista del match di domani contro il Torino, sfida fondamentale per iniziare al meglio la seconda parte di stagione. Massima concentrazione e voglia di fare bene. Il tecnico giallorosso, in conferenza stampa, ha anticipato qualche scelta sulla probabile formazione di domani

Leggi anche: Roma-Torino, probabili formazioni: Di Francesco ritrova Pellegrini

Roma Torino Di Francesco: “Non sarà match semplice”

Il tecnico ha affermato: “Sicuramente non sarà una partita facile ma noi siamo obbligati a vincere, a portare a casa i tre punti, e per questo proveremo a sbloccarla il prima possibile”.

“Dzeko in vantaggio su Schick”

“Se mi sento di dire che la Roma è guarita? Mi sento di dire che siamo cresciuti, però quest’anno ci siamo riammalati spesso e mi auguro che non capiti più” ha aggiunto Di Francesco che poi ha parlato anche di formazione: “Dzeko o Schick dall’inizio? Sono entrambi in ottima condizione, Edin è leggermente favorito per partire titolare. Florenzi devo valutare se convocarlo o meno a causa dell’influena mentre Pastore sta raggiungendo una buona condizione fisica, deve acquisire continuità in quello che fa. Domani per il ruolo di trequartista parte in vantaggio Zaniolo”. 

Sul mercato e la fiducia in Monchi

“Io mi fido del lavoro di Monchi. Sta cercando delle opportunità, se ne troveremo una valida che permette di aiutare la rosa a raggiunge gli obiettivi va bene, altrimenti rimaniamo come siamo. L’interesse per Belotti? Non parlo di giocatori che non sono nostri”.