Inter-Sassuolo%2C+probabili+formazioni%3A+Spalletti+rilancia+Nainggolan
serieanewscom
/2019/01/19/inter-sassuolo-probabili-formazioni/amp/
Inter

Inter-Sassuolo, probabili formazioni: Spalletti rilancia Nainggolan

Scritto da
Giovanni Cardarello

INTER SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera, inizio ore 20.30, San Siro sponda neroazzurra riapre i battenti, dopo la sosta invernale, per la prima partita della Serie A nell’anno 2019. E riapre i battenti con la forza e la spinta della campagna anti razzista orchestrata dalla società di Steven Zhang dopo i tristi e sgradevoli fatti di Inter-Napoli. In campo la squadra di Luciano Spalletti e i neroverdi di Roberto De Zerbi, la terza forza del torneo alla caccia del Napoli, e del secondo posto, e una delle squadre rivelazione di questa prima parte del torneo. Vediamo le probabili scelte di formazione dei due tecnici.

Inter-Sassuolo, le scelte di formazione

Come riporta Sky Sport arriva la seconda sfida a porte chiuse per l’Inter di Spalletti che però per decisione della Società avrà il primo anello pieno di bambini. Il tecnico neroazzurro mostrerà ai ragazzi un 4-3-3 con D’Ambrosio che dovrebbe essere preferito a Vrsaljko sul lato destro di difesa mentre la coppia centrale Skriniar-De Vrij non verrà modificata rispetto ai precedenti incontri; a sinistra Asamoah. In attacco spazio a Politano e Perisic ai lati di Icardi mentre in mediana Nainggolan vince il ballottaggio con Joao Mario. Confermati Vecino e Brozovic. Out Keita, il calciatore starà fuori un mese. Nel Sassuolo De Zerbi dovrebbe optare per la difesa a 4 con la coppia Ferrari-Peluso al centro. A centrocampo Bourabia ha svolto allenamento differenziato e lascerà il posto a Locatelli. Davanti possibile coesistenza tra Babacar e Boateng con Berardi a supporto. Djuuric potrebbe sparigliare le previsioni qualora il tecnico del Sassuolo volesse ricorrere ad un modulo con il falso nueve.

-> Leggi anche Infortunio Keita: il senegalese out 3 settimane

Inter Sassuolo probabili formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsajko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Nainggolan, Vecino, Borja Valero; Politano, Icardi, Perisic Allenatore: Spalletti Indisponibili: – Squalificati: –

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Peluso, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Boateng, Babacar Allenatore: De Zerbi Indisponibili: Adjapong, Sernicola, Marlon Squalificati:

-> Leggi anche Inter-Sassuolo streaming live, ecco dove e come vedere il match

Articoli recenti

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

11 ore ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

20 ore ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

23 ore ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

1 giorno ago

Champions, quanti punti servono per passare il turno e quanti per i playoff

La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…

2 giorni ago

Il City aspetta il Napoli ma ringrazia Conte: che favore a Guardiola

Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…

3 giorni ago