INTER-SASSUOLO 0-0, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Dazn, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato del pareggio contro il Sassuolo: “E’ stata una partita complicata, noi in alcuni momenti siamo stati molto bravi ma poi fatto lo sforzo non abbiamo spesso riperso la palla. Abbiamo anche rischiato, non sono arrabbiato ma ho cercato di trovare le soluzioni per fare meglio però il nocciolo della questione è che abbiamo perso troppi palloni”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Inter-Sassuolo 0-0: highlights e tabellino del match
L’allenatore nerazzurro ha quindi proseguito: “Non abbiamo evidenziato una differenza di qualità che deve esserci tra le due squadre. Il Sassuolo ci ha creato anche qualche problema, rischi anche di perderle queste partite. L’atmosfera al Meazza? Si sentiva questo strillare dei bambini, si vedeva che si divertivano in questo contesto ed è stato molto bello ma ci sono stati altri bambini penalizzati”.
LEGGI ANCHE: Inter Sassuolo 0-0 in diretta LIVE: triplice fischio, finisce a reti bianche
Spalletti ha infine concluso dicendo la sua su Mauro Icardi: “E’ chiaro che quando una partita finisce 0-0 hanno fatto male quelli davanti e bene quelli dietro. La difesa è stata brava a ricompattarsi. Lì davanti non siamo stati così forti da creargli qualche problema e nelle individualità abbiamo fatto qualcosa di meno che potevamo fare. Icardi non ha trovato molti spazi, in un paio di situazioni è stato anche sfortunato ma si è mosso anche un po’ poco”.
La Liga si scusa per le parole di Mbappé su Mao Zedong, il presidente Tebas…
Allegri commenta la prestazione della sua squadra e la frustrazione per l'espulsione dopo la partita…
Willy Kambwala legge la Bibbia prima dell'esordio da titolare con il Como, un gesto significativo…
Oggi alle 15 si gioca Cremonese-Juve Stabia allo Zini di Cremona. Info su come seguire…
Iliad e Lega Serie A presentano a Casa Var la nuova edizione di 'Vinci lo…
Ricordo di Giorgio Chinaglia, ex calciatore della Lazio, e il suo impatto nella storia della…