CAGLIARI-EMPOLI 2-2 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato del pareggio contro l’Empoli: “Abbiamo recuperato alla fine, ma questo non vuol dire che non meritavamo un risultato positivo. Ho visto la reazione giusta e penso che nell’economia della partita il Cagliari abbia fatto di più rispetto all’Empoli”.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Empoli, Iachini: “C’è rammarico per il risultato finale”
L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito commentando lo scarso numero di vittorie nel periodo recente: “Abbiamo pagato dazio con gli infortuni e con un calendario un po’ particolare. Ora dobbiamo recuperare alcuni giocatori e trovare continuità nella prestazione”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Cagliari Empoli 2-2: highlights e tabellino del match
Infine Maran ha detto la sua sul futuro di Farias: “Ha giocato perché per me è un giocatore del Cagliari a tutti gli effetti. Poi vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Sono contento per il suo gol, Diego ci teneva molto. È un mese particolare in cui si sente di tutto, ma ci dobbiamo concentrare sul campo. Nandez in arrivo? Io parlo dei calciatori del Cagliari, non di quelli altrui. La società sta lavorando molto bene su tutti i fronti”.
Serie A, sorprese nei match del sabato: il Milan salvato da Moreira. Il Cagliari batte…
La Fiorentina batte il Venezia 4 a 2 e con Vanoli porta a casa i…
Como, notte magica. Esordio da brividi in Champions League. La squadra di Fabregas rifila 4…
Napoli - Arsenal, i Gunners passano nel finale nella gara contro gli azzurri. La resistenza…
L'Inter perde a Madrid ma torna a Milano con nuove certezze dalla partita contro il…
Fiorentina, Vanoli è il nuovo allenatore. La società ha deciso di esonerare Grosso dopo le…