GAGLIARDINI FIORENTINA – Inter segnalata da più parti come particolarmente attiva sul fronte calciomercato. Il club nerazzurro infatti sarebbe in movimento sia per quanto riguarda gli acquisti che per le cessioni. Nel primo capitolo ricadrebbe l’interesse per Mattia Darmian, terzino in uscita dal Manchester United, il quale però sarebbe anche nel mirino della Juventus. E proprio ai bianconeri l’ex dirigente, Beppe Marotta, starebbe tentando uno sgambetto di non poco conto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, i nerazzurri tentano lo scippo Darmian alla Juventus
Laterale dei Red Devils a parte, l’amministratore delegato dell’area sport nerazzurra sarebbe al lavoro anche per la cessione di uno degli uomini di Luciano Spalletti. Si tratterebbe di Roberto Gagliardini. Sulle tracce del centrocampista ci sarebbe la Fiorentina. Il club viola infatti avrebbe chiesto il giocatore in prestito.
LEGGI ANCHE: Barella Inter, i nerazzurri sono convinti di poter battere la concorrenza
La società meneghina da parte sua non chiuderebbe a questa ipotesi, visto anche lo scarso utilizzo dell’italiano in questa prima parte della stagione, ma sarebbe tutta da scrivere l’opzione. La squadra lombarda non vorrebbe un obbligo di riscatto, anche se sui 15 milioni di euro, ma piuttosto un diritto abbinato ad un controriscatto. L’Inter infatti non vorrebbe comunque perdere del tutto il controllo sul calciatore, considerato ancora un elemento utile all’organico che in futuro avrà a disposizione il tecnico toscano. Sono attesi ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…