Genoa-Milan%2C+formazioni+ufficiali+e+ultime+da+Marassi
serieanewscom
/2019/01/21/genoa-milan-formazioni-ufficiali-e-ultime-da-marassi/amp/
Milan

Genoa-Milan, formazioni ufficiali e ultime da Marassi

Scritto da
Alessandro

GENOA MILAN, formazioni ufficiali – Riparte da Marassi il nuovo Milan senza Higuain. I rossoneri, alla prima “ufficiosa” senza il loro ormai ex attaccante, sono attesi a Marassi; in quella che per 6 mesi è stata la casa del futuro bomber di Gattuso: Piatek. Oggi l’attaccante polacco non ci sarà per squalifica, ma è lecito pensare che al Ferraris con la casacca del Genoa il vice capocannoniere del campionato non ci tornerà più. In settimana infatti si attendono le chiusure degli affari sull’asse Londra-Genova-Milano: Higuain va da Sarri, Piatek il prescelto per accogliere la pensante (ma, risultati alla mano, nemmeno troppo) eredità del Pipita.

Gattuso non ha convocato l’argentino, preferendo lasciarlo a casa perché “non mentalmente pronto”. La Gazzetta dello Sport ha rivelato oggi di una sfuriata del mister rossonero contro il Pipita, reo di essersi tirato indietro per la sfida odierna. Il clima, si capisce, non è il massimo in casa rossonera e affrontare una gara in queste condizioni non sarà facile per Cutrone e compagni.

Genoa Milan, formazioni ufficiali. Le scelte dei tecnici

Pochi minuti fa Prandelli e Gattuso hanno ufficializzato le loro scelte. Pandev sostituirà Piatek in questa gara, Cutrone nel Milan titolare inamovibile data l’assenza di Gonzalo Higuain. Ecco di seguito le scelte dei due tecnici:

FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouame.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini.

ARBITRO: Orsato di Schio

TV: Sky Sport, Sky Sport Serie A
Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Articoli recenti

Roma, un’altra delusione per Gasperini: salta anche lui

In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…

7 ore ago

Allegri ed il “patto con il Diavolo”: Leao via a 100 milioni per una squadra da scudetto

Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…

10 ore ago

Inter, così si mette male: Liverpool pronto ad acquistare un super obiettivo dei nerazzurri

I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…

13 ore ago

Fantacalcio Mantra, consigli ruolo per ruolo: una certezza, una scommessa e uno da 1 credito

C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…

15 ore ago

“Messi potrebbe venire a Napoli”: così Clementino fa sognare i tifosi

Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…

17 ore ago

Lookman e Raspadori, che intreccio per Napoli e Inter: la possibile novità

I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…

18 ore ago