JUVENTUS-CHIEVO 3-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato della vittoria contro il Chievo: “La squadra ha fatto una buona gara, non era semplice perché venivano da due partite impegnative. Poteva esserci un po’ di disattenzione, ma i ragazzi hanno mostrato qualità e maturità. Abbiamo rischiato solo in una occasione. Una bella vittoria e andiamo avanti”.
LEGGI ANCHE: Juventus Chievo 3-0 in diretta LIVE: triplice fischio, bianconeri sul velluto
L’allenatore bianconero ha quindi proseguito commentando la prestazione di Paulo Dybala: “Vederlo giocare così è un piacere, magari sarà deluso perché gli manca il gol, ma diventerà un giocatore di grandissimo livello. Giocando un po’ più indietro, non riesce ad essere lucido, un po’ sfiduciato. Deve continuare su questa strada. Ronaldo? I rigori non li guardo mai, anche in mattinata ne aveva sbagliato uno allo stesso modo. Khedira? Ha preso un colpo al ginocchio, faremo gli accertamenti nelle prossime ore”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus-Chievo Verona 3-0: highlights e tabellino del match
Allegri ha infine concluso dicendo la sua sulle prove di Emre Can e Alex Sandro: “Emre Can? Ha fatto una buona partita, deve migliorare nello sveltire il gioco. Alex Sandro? Quest’anno sta facendo il giocatore serio. Non che l’anno scorso non l’abbia fatto, ma il primo anno ha fatto prestazioni pesanti. Alex Sandro è diventato uno di quelli. Dall’altra parte abbiamo Cancelo e De Sciglio con caratteristiche diverse”.
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…