Raramente poi un giocatore si espone a favore del trasferimento come ha fatto negli ultimi tempi l’attaccante del Chelsea, e questo è sintomo di quanto Hazard voglia andare a giocare al Bernabeu. In un’intervista a France Football il belga ha ribadito il concetto, rispondendo così alla domanda sul possibile trasferimento al Real: “Perché no? Anche senza Zidane, il Real Madrid è sempre il Real Madrid.”
El Chiringuito, emittente particolarmente vicina all’ambiente del Madrid (fu la prima che diede la notizia del trasferimento di Ronaldo alla Juventus), ha lanciato la bomba. Hazard avrebbe già firmato un pre-contratto con il club di Florentino Perez, promettendosi sposo alle merengues per la prossima estate. Le cifre sono altissime, da vero top player: 13 milioni all’anno di base più altri 3 di bonus. Il Chelsea non potrebbe far altro che prendere coscienza della volontà del suo talento, ma dal canto suo si porterebbe dietro una valigetta piena di soldi: si parla infatti di un’incasso di oltre 100 milioni di euro. Che sia dunque Hazard il vero successore di CR7?
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…