CALCIOMERCATO INTER – Beppe Marotta scatenato sul calciomercato. L’amministratore delegato dell’area sport nerazzurra infatti, pur restando praticamente fermo per quanto riguarda l’attuale sessione di mercato, sembra essere particolarmente attivo in vista di quella estiva. Incassato l’acquisto del giovane e talentuoso portiere del Cruzeiro, Gabriel Brazao, e soprattutto a un passo dall’ingaggio di Diego Godin, difensore centrale dell’Atletico Madrid nonché tra i più apprezzati a livello mondiale, il dirigente dell’Inter sarebbe ora piombato su Rodrigo De Paul.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Perisic subito sul mercato? Via per 40 milioni
L’esterno offensivo argentino non solo è uno dei migliori giocatori presenti nella rosa dell’Udinese, ma anche una delle più gradite sorprese in questa prima parte di stagione in Serie A. Per questa ragione il club meneghino avrebbe bussato alla porta della società friulana. Una trattativa che, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, avrebbe avuto esito positivo.
LEGGI ANCHE: Inter, Darmian obiettivo di mercato: Marotta contro Paratici
Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato di ‘SportItalia’, l’ala d’attacco albiceleste giungerebbe alla corte di Luciano Spalletti il prossimo luglio per una cifra compresa tra i 30 e i 35 milioni di euro. Così facendo l’Inter avrebbe anticipato tutta la concorrenza. La richiesta dei bianconeri sarebbe di 35 milioni, mentre i nerazzurri metterebbero sul loro piatto tra i 28 e 30 milioni più bonus, mentre si dovrà discutere di eventuali contropartite tecniche. Dettagli, quello che conta è che le due parti avrebbero raggiunto una base d’intesa.
Il norvegese ha riconquistato fiducia e campo. Cresce la leadership, aumenta il peso tattico. All’orizzonte,…
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…