CARRASCO INTER – Chiusi i colpi Paquetá e Piatek, ora per il Milan è la volta del terzo grande acquisto di questo gennaio con Yannick Ferreira Carrasco? Forse, ma di certo non sarà una formalità. Infatti, come se non bastassero i problemi legati al cartellino dell’esterno offensivo, di proprietà di un club cinese, il Dalian Yifang, e soprattutto del suo ingaggio (attualmente guadagna 10 milioni a stagione), all’orizzonte potrebbe profilarsi una concorrente davvero scomoda.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, la strategia dei nerazzurri per Barella
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport nonché esperto di calciomercato, tramite il proprio sito ufficiale, la squadra che a breve potrebbe piombare sul classe ’93 ex Atletico Madrid potrebbe essere l’Inter. Il club nerazzurro difatti potrebbe presto necessitare di una nuova ala d’attacco.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Zapata: l’Inter prova lo scippo a zero?
Antonio Candreva proprio ieri per bocca del suo agente, Federico Pastorello, ha esplicitato il suo malessere per lo scarso utilizzo in campo da parte del tecnico, Luciano Spalletti, nonché la volontà di valutare eventuali offerte che gli saranno proposte in questi ultimi giorni di mercato invernale. E se effettivamente avverrà la sua cessione, il club nerazzurro si fionderebbe proprio sul calciatore belga, su cui da tempo ci sarebbe l’interesse del Milan che però fino a questo momento non avrebbe affondato il colpo. Una situazione di cui l’Inter potrebbe approfittare.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…