Lazio-Juventus%2C+probabili+formazioni%3A+Allegri+%C3%A8+senza+7+giocatori
serieanewscom
/2019/01/26/lazio-juventus-probabili-formazioni-allegri-perde-tre-titolari/amp/
Juventus

Lazio-Juventus, probabili formazioni: Allegri è senza 7 giocatori

Scritto da
Giovanni Cardarello
Foto Twitter @officialsslazio

LAZIO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Il lungo viaggio dell’ottava Supercoppa della Juventus è terminato. Una settimana fa è partita da Gedda tra le mani dei bianconeri che l’avevano appena conquistata superando il Milan, ed è arrivata al JTC, dove ha atteso paziente di venire mostrata ai tifosi prima di Juve-Chievo. Nel frattempo aveva anche fatto sosta nella sede del club, per qualche doverosa foto ricordo con chi nella Juve e per la Juve lavora ogni giorno. Oggi, dopo la passerella all’Allianz Stadium di lunedì sera, ha raggiunto l’ultima tappa: lo Juventus Museum, dove è stata portata da capitan Giorgio Chiellini che l’ha consegnata al Presidente del museo Paolo Garimberti. “Siamo felici di avere iniziato l’anno con la Supercoppa. L’obiettivo è continuare a vincere, ma intanto siamo soddisfatti di questo trofeo, ce lo siamo meritati, ed è bello avere portato un’altra coppa nel nostro Museo”, ha raccontato il capitano ai microfoni di Juventus Tv.

Lazio-Juventus, le scelte di formazione

Ma passiamo ora alle possibili scelte di formazione di Allegri e Inzaghi. La Juventus si è ritrovata alla Continassa per continuare la preparazione in vista del match contro la Lazio di domenica sera. Brutte notizie per Allegri dall’infermeria. Pjanic sta smaltendo il versamento causato dalla contusione al polpaccio sinistro subita in Supercoppa. Con tutta probabilità, darà forfait. Out anche Cancelo, vittima di un affaticamento muscolare. Khedira è in leggero miglioramento, ma anche lui non sarà a disposizione. Nella Lazio out, dopo un lungo lasso di match consecutivi, Acerbi che sarà squalificato, fuori anche Marusic per lo stesso motivo. Per il resto confermata la formazione che è andata ko con il Napoli. Per tutte le altre informazioni sulle formazioni potete consultare anche fantagazzetta

-> Leggi anche Infortunio Khedira, ginocchio ko: i tempi di recupero

Lazio Juventus probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Wallace, Radu; Patric, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile Allenatore: Inzaghi Panchina: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Durmisi, Badelj, Murgia, Cataldi, Neto, Correa, Caicedo Indisponibili: – Squalificati: Marusic (1), Acerbi (1)

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Emre Can, Bentancur; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa Allenatore: Allegri Panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Spinazzola, Kean Infortunati: Bentancur (2 giorni), Cuadrado (2 mesi), Barzagli (45 giorni), Mandzukic (20 giorni), Benatia (da valutare), Khedira (da valutare), Cancelo (da valutare), Pjanic (da valutare) Squalificati:

-> Leggi anche Lazio-Juventus streaming live, ecco dove e come vedere il match

Articoli recenti

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

1 ora ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

3 ore ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

4 ore ago

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

12 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

15 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

16 ore ago