Milan-Napoli%2C+probabili+formazioni%3A+Piatek+subito+a+disposizione
serieanewscom
/2019/01/26/milan-napoli-probabili-formazioni/amp/
Milan

Milan-Napoli, probabili formazioni: Piatek subito a disposizione

Scritto da
Giovanni Cardarello

Milan Napoli probabili formazioni – Milan-Napoli di questa sera si giocherà senza restrizioni: non ci saranno limitazioni alla vendita dei biglietti, né per l’accesso allo stadio.

Lo ha annunciato il ministro dell’Interno Matteo Salvini affermando che la scelta è stata fatta “puntando sul buonsenso, sulla responsabilità e correttezza delle tifoserie di Milan e Napoli, oltre che sulla professionalità delle forze di polizia. Non vogliamo togliere il diritto ad un sano divertimento alla stragrande maggioranza dei tifosi perbene” aggiunge Salvini, ma in caso di problemi “agirò di conseguenza”.

Milan-Napoli, le scelte di formazione

Passando invece alle questioni più strettamente di campo vediamo nel dettaglio le probabili scelte di formazione che Gattuso e Ancelotti schiereranno nel match di sabato. I padroni di casa recuperano Kessiè, Romagnoli e Calabria che hanno saltato per squalifica il match di Genova e torneranno titolari nei rispettivi ruoli. Confermato a centrocampo Paquetà mentre Cutrone sarà il centravanti assistito ai lati da Suso e Calhanoglu. Piatek però è subito a disposizione, entrerà a gara in corso ma potrebbe rappresentare anche la sorpresa dell’ultimo minuto.  Importanti rientri anche in casa Napoli. Insigne, Koulibaly e Allan hanno scontato le rispettive squalifiche e torneranno a disposizione di Ancelotti che non esiterà a schierarli. Dubbio però su Allan frastornato dalle vicende di calciomercato. In difesa conferma per Malcuit che molto bene ha fatto contro la Lazio. Per tutte le altre informazioni sulle formazioni potete consultare anche fantagazzetta

Milan Napoli probabili formazioni

Milan(4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessiè; Suso, Cutrone, Calhanoglu Allenatore: Gattuso Panchina: Reina, Donnarumma, Simic, Abate, Strinic, Conti, Montolivo, Mauri, Borini, Bertolacci, Laxalt Indisponibili: Caldara (30 giorni), Biglia (30 giorni), Bonaventura (stagione finita), Zapata (da valutare), Piatek (da valutare) Squalificati: –
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz; Milik, Insigne Allenatore: Ancelotti. Panchina: Ospina, Karnezis, Maksimovic, Hysaj, Luperto, Mario Rui, Allan, Rog, Verdi, Mertens, Ounas Indisponibili: Chiriches (15 giorni), Hamsik (7 giorni), Younes (da valutare), Squalificati:

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

4 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

7 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

8 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

10 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

12 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

14 ore ago