CALCIOMERCATO NAPOLI – Di sicuro c’è che Kouame resterà a Genova fino a fine stagione. Il suo futuro però è già scritto, con il Napoli che ha bruciato la concorrenza e ha prenotato l’attaccante del futuro. Sembra tutto scritto per giugno, ma per ora la trattativa ha subito una brusca frenata.
Le parole di Perinetti: “I tifosi ci rimarranno male? Nel calcio di oggi ci si deve abituare a privarsi dei proprio beniamini. Il Genoa ha scoperto Piatek, Kouame e Romero, giovani forti ma anche ambiziosi. È vero che dicemmo che non avremmo mai venduto il nostro attaccante. Però, adesso sorgono alcuni quesiti che abbiamo il dovere di prendere in considerazione”
leggi anche —> Infortunio Bonucci: le ultime
L’INSERIMENTO DELLA JUVENTUS – Gli azzurri devono ora fronteggiare la concorrenza della Juventus che, nelle ultime ore, ha effettuato un sondaggio sul giocatore. La notizia è stata riportata da TMW, che ha evidenziato come, in ogni caso, la società di Aurelio De Laurentiis rimanga al momento in vantaggio nella corsa al talento del Genoa. L’interessamento da parte dei bianconeri non sarà però probabilmente ben accolto dalla dirigenza partenopea, che ora dovrà fronteggiare una storica rivale anche in sede di mercato.
SITUAZIONE LOBOTKA – Carlo Ancelotti vuole Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco classe 1994 di proprietà del Celta Vigo. La società azzurra ha riavviato i contatti per il calciatore, già seguito con attenzione la scorsa estate: presentata un’offerta da 2 milioni di euro per il prestito e 18 per il diritto di riscatto. Offerta sicuramente importante, ma che non accontenta ancora il Celta Vigo. La sensazione è che alzando ancora di poco l’offerta allora l’affare potrebbe andare in porto già a gennaio
Salta Barella definitivamente. Il centrocampista del Cagliari andrà all’Inter per 40 milioni più bonus.
leggi anche —> Le parole di Allegri
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…