CACCIATORE CAGLIARI- Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, il Cagliari sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Cacciatore, terzino destro attualmente in forza al Chievo. Il giocatore, poco utilizzato da Di Carlo in questa prima parte di stagione, potrebbe decidere di raggiungere il suo vecchio allenatore Maran in terra isolana.
Una trattativa che potrebbe decollare nelle ultime ore di mercato e che permetterebbe al Cagliari di rinforzare la difesa in maniera totale. Cacciatore andrebbe a completare il parco difensori, dando una valida alternativa sulla destra a Srna.
Leggi anche: Bruno Alves-Juventus, Allegri annuncia la verità
Cacciatore, come detto, andrebbe a ricoprire il ruolo di terzino destro, ma all’occorrenza e in caso di stretta necessità, potrebbe rivestire anche i panni del terzino sinistro e anche del centrale difensivo. Centrale difensivo sia in un’ipotetica linea a quattro, sia in caso di difesa a tre.
Maran riabbraccerebbe il suo giocatore dopo averlo già allenato a Verona. Il Cagliari medita l’ennesimo acquisto in casa Chievo. Dopo Castro e Birsa, Cacciatore potrebbe unirsi all’asse di mercato sulla Cagliari-Verona. Ultimi giorni di mercato decisivi.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…