CALCIOMERCATO INTER – Perisic sembra non essere il solo caso con cui dovrà essere alle prese Beppe Marotta in questi ultimi giorni della sessione invernale di mercato. L’amministratore delegato dell’area sport nerazzurra dovrà risolvere un’altra questione decisamente scottante. Infatti, oltre all’esterno offensivo croato, ci sarebbe un altro giocatore che farebbe molto volentieri le valigie per salutare al più presto il club meneghino. Stiamo parlando di Joao Miranda.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Robben sfuma? Lo tenta il Giappone
Il difensore centrale brasiliano è anch’egli decisamente insoddisfatto del minutaggio concesso in campo dal tecnico, Luciano Spalletti. Nella retroguardia a quattro dell’Inter l’ex Atletico Madrid è spesso chiuso da due titolari inamovibili come Stefan De Vrij e Milan Skriniar. Una situazione che starebbe iniziando ad essere considerata piuttosto scomoda al calciatore carioca, il quale si starebbe guardando intorno. E pretendenti a Miranda non mancherebbero affatto.
LEGGI ANCHE: Roma, De Paul è saltato: andrà all’Inter al posto di Perisic
Prima tra tutte il Monaco. La società francese si sarebbe fatta avanti, anche se convincere i vertici della squadra milanese non appare essere impresa facile soprattutto in queste ultime battute dell’attuale sessione di calciomercato. La posizione della dirigenza nerazzurra pare essere chiara: Miranda non si muoverebbe senza prima aver trovato un sostituto adeguato. Eredità a cui ad oggi sembrano esserci tre candidati: Bruno Alves del Parma, Gian Marco Ferrari del Sassuolo e Domagoj Vida del Besiktas.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…