HIGUAIN SALVINI, botta e risposta a distanza? – Nei giorni scorsi hanno fatto discutere le frasi di Matteo Salvini indirizzate a Gonzalo Higuain. Il vice Premier non ha preso bene la fuga del Pipita da Milano, confessando tutta la sua delusione attraverso dichiarazioni al veleno nei confronti dell’argentino del Chelsea. Il politico, di nota fede milanista, non si è mai risparmiato nel commentare le gare della sua squadra.
Fecero discutere i commenti “tattici” dopo un Lazio-Milan 2-2, così come le parole di pochi giorni fa riferite proprio a Higuain, etichettato come “mercenario” dal leader della Lega. Parole ripetute anche ieri mattina in radio, dove Salvini ha detto la sua sul Pipita: “Spero che Higuain non si faccia più vedere a Milano, si è comportato in maniera indegna – ha detto in una intervista a Rtl – Non mi piacciono i mercenari“. Non si è fatta attendere la risposta del Pipita.
Leggi anche: Salvini, che attacco a Higuain
Uno sfogo arrivato via social, precisamente tramite Instagram, dell’attaccante del Chelsea. Un pensiero forse indirizzato a Salvini, forse a tutti coloro che nelle ultime settimane lo hanno attaccato e criticato. Parole al veleno verso i suoi detrattori: “Se qualcuno parla male di te, ti senti orgoglioso perché significa che la tua vita è più importante della loro. Quando non scherzi con nessuno, ti concentri sulle tue cose e raggiungi certi risultati, sembra che alcune persone siano sconvolte…”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…