INTER LAZIO, chi gioca stasera in Coppa Italia – Sono le due grandi deluse dell’ultima giornata di campionato: Inter e Lazio stasera in campo per il riscatto dopo i rispettivi ko contro Torino e Juventus di pochi giorni fa in Serie A. La grande occasione per svoltare una stagione fin qui in chiaro scuro per entrambe. l’opportunità di arrivare in semifinale di Coppa Italia dove ad attendere una delle due ci sarà il Milan di Gattuso.
Leggi anche: Lazio, ore decisive per Romulo?
Spalletti e Inzaghi non fanno pretattica, si affideranno ai migliori per poter guadagnare l’occasione di contendere con i rossoneri la finale del torneo. Un torneo che non vede più la tiranna Juventus, campione nelle ultime 4 occasioni, e che dunque vedrà un nuovo padrone il prossimo 15 maggio allo stadio Olimpico di Roma.
Spalletti e Inzaghi come detto non rinunciano ai migliori, se non per problemi muscolari. Ecco dunque chi dovrebbe scendere in campo stasera a San Siro alle ore 21:00.
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Joao Mario. A disp. Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Cedric, Nainggolan, Vecino, Perisic, Candreva, Salcedo, Lautaro Martinez. All. Spalletti.
Indisponibili: de Vrij, Vrsaljko, Keita
Squalificati:Â nessuno
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Berisha, Durmisi; Caicedo (Correa), Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Zitelli, Bastos, Kalaj, Lulic, Badelj, Parolo, Luis Alberto, Correa (Caicedo), Neto. All. Inzaghi. ​​​​
Indisponibili: Patric, Luiz Felipe, Lukaku
Squalificati:Â Cataldi
ARBITRO:Â Abisso (sez. Palermo)
ASSISTENTI:Â Vuoto e Manganelli
IVÂ UOMO:Â Calvarese
VAR:Â Banti
AVAR:Â Vivenzi
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una cittĂ che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…