Milan Allan Saint Maximin– Il Milan si prepara a piombare con forte decisione su Allan Saint Maximin, esterno offensivo attualmente in forza al Nizza. Classe e talento allo stato puro, accompagno però da un carattere piuttosto bizzarro. Il club rossonero sarebbe pronto a bussare alla porta del club francese per convincerlo a privarsi del suo giocatore. Valutato circa 25 milioni di euro, l’esterno offensivo potrebbe decidere di aprire ad un suo addio immediato al Nizza e abbracciare i colori rossoneri.
Il Milan, a caccia di un esterno offensivo, proverà a mettere le mani sul laterale offensivo. Il giocatore piace particolarmente a Leonardo, ma anche a Gattuso, il quale sarebbe pronto ad assegnargli una maglia da titolare nel ruolo di esterno alto d’attacco.
Leggi anche: Bruno Alves Juventus, ecco la situazione
Qualora il Milan dovesse riuscire a mettere le mani sul giocatore, si assicurerebbe un ottimo giocatore sia per quel che riguarda i cross al veleno per la testa di Piatek, sia per quel che riguarda l’abilità di dialogo e fraseggio.
Occhi puntati anche su Carrasco, anche se la trattativa per portare a casa l’esterno belga sembrerebbe esser decisamente più complicata rispetto a quella che porterebbe al laterale del Nizza. Poche ore per scoprire la verità. Resta un’unica certezza, il Milan si fionderà di prepotenza su un nuovo esterno mancino d’attacco.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…