Milan Allan Saint Maximin– Il Milan si prepara a piombare con forte decisione su Allan Saint Maximin, esterno offensivo attualmente in forza al Nizza. Classe e talento allo stato puro, accompagno però da un carattere piuttosto bizzarro. Il club rossonero sarebbe pronto a bussare alla porta del club francese per convincerlo a privarsi del suo giocatore. Valutato circa 25 milioni di euro, l’esterno offensivo potrebbe decidere di aprire ad un suo addio immediato al Nizza e abbracciare i colori rossoneri.
Il Milan, a caccia di un esterno offensivo, proverà a mettere le mani sul laterale offensivo. Il giocatore piace particolarmente a Leonardo, ma anche a Gattuso, il quale sarebbe pronto ad assegnargli una maglia da titolare nel ruolo di esterno alto d’attacco.
Leggi anche: Bruno Alves Juventus, ecco la situazione
Qualora il Milan dovesse riuscire a mettere le mani sul giocatore, si assicurerebbe un ottimo giocatore sia per quel che riguarda i cross al veleno per la testa di Piatek, sia per quel che riguarda l’abilità di dialogo e fraseggio.
Occhi puntati anche su Carrasco, anche se la trattativa per portare a casa l’esterno belga sembrerebbe esser decisamente più complicata rispetto a quella che porterebbe al laterale del Nizza. Poche ore per scoprire la verità . Resta un’unica certezza, il Milan si fionderà di prepotenza su un nuovo esterno mancino d’attacco.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…